Parma, Pizzarotti è il nuovo presidente

Pizzarotti Pietro Pizzarotti è il nuovo presidente del Parma. Il nuovo consiglio di amministrazione del club emiliano è stato nominato questa mattina dall’assemblea dei soci: ne fanno parte Luca Carra, Giacomo Malmesi, Paolo Piva, Marco Tarantino e il neo presidente Pizzarotti. “Credo che la nomina di Pietro Pizzarotti a presidente del Parma sia un ulteriore segnale di continuità da parte di una società parmigiana che a più riprese ha dimostrato l’amore nei confronti di questa squadra e di questa città”, le parole l’ad del Parma, Luca Carra.

LUCARELLI ACCOGLIE PIZZAROTTI

Anche Alessandro Lucarelli, club manager del club, si è detto “davvero felice” della nomina di Pizzarotti, “in quanto lega il nome di una famiglia importantissima che fa parte di questa comunità a quello di una società che per tutti noi rappresenta moltissimo. In questi tre anni ho visto come vive in modo viscerale tutto ciò che riguarda il Parma Calcio -ha evidenziato l’ex giocatore-, si vede quanto ci tiene: posso dire che avremo un presidente che ama il Parma, e questo non potrà che essere apprezzato da tutti i parmigiani”.

LE PAROLE DI D’AVERSA

Dello stesso tenore le parole del tecnico Roberto D’Aversa: “Sono molto felice che Pizzarotti sia stato nominato presidente. In questi anni ha dimostrato una passione fortissima per questi colori, per questa squadra e per questa società. Ha vissuto sempre al nostro fianco, a stretto contatto con me e con la squadra. Credo che il ruolo gli si addica per l’amore che mette nei confronti di questa società e per quella passione viscerale che riesce a trasmettere a chiunque gli sta vicino. Mi auguro davvero che sia l’inizio di un percorso che continui a regalare grandi soddisfazioni”.