Juventus, Ronaldo e Georgina Rodriguez matrimonio a Capodanno

Ronaldo e Georgina Rodriguez matrimonioE’ tempo di fiori di arancio per CR7, il matrimonio tra Ronaldo e Georgina Rodriguez si svolgerà nella pausa invernale del campionato di Serie A, quasi sicuramente la  notte di Capodanno. Se è vero che tre indizi fanno una prova in questi giorni di pausa per gli impegni delle nazionali di indizi ne sono stati raccolti molti di più.

Ronaldo e Georgina Rodriguez matrimonio all’orizzonte

Il primo. Ronaldo esce dalla chiesa della Gran Madre di Dio di Torino assieme alla compagna Georgina. Le foto esclusive, pubblicate su “Gente”, in edicola da sabato 17 novembre, sostengono lo scoop dello stesso settimanale. E le immagini di loro che entrano in chiesa da soli, lasciando la scorta fuori ad attenderli, farebbero pensare a un sopralluogo in vista della cerimonia. Il servizio fotografico è stato realizzato a poche ore dalla vittoriosa trasferta di Milano prima del breve viaggio di questa settimana a Londra della coppia.

-> Leggi anche Juventus, la vacanza dorata di Ronaldo: 31mila euro per due bottiglie di vino

-> Leggi anche Highlights Milan-Juventus 0-2. Video Gol, Pagelle e tabellino del match

Le anticipazioni della stampa portoghese

Secondo. Il quotidiano portoghese Correio da Manha CR7 nel viaggio di Londra per festeggiare il primo compleanno della figlia Alana Martina, avrebbe sfruttato l’occasione per fare la sua proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez. La Rodriguez è la compagna di Ronaldo da due anni. I due fanno coppia dal 2016. Si sarebbero conosciuti ad un party di ‘Dolce e Gabbana’ per poi fare un viaggio a Dysneyland dove sono stati fotografati insieme. A novembre 2017 la coppia ha avuto la prima figlia, Alana Martina, che per Ronaldo è la quarta dopo Cristiano jr. e i gemellini Eva e Matteo, nati tutti da madre surrogata. Il terzo e ultimo indizio è tutto social. A rafforzare la tesi secondo cui il campione lusitano sia pronto a sposarsi una foto della coppia con un ingrandimento su due anelli all’anulare dei futuri sposini. Sul suo profilo Instagram la futura signora Ronaldo ha mostrato con orgoglio in una foto l’anello tempestato di pietre preziose.