Calciomercato Napoli: De Laurentiis promette il grande colpo

calciomercato napoli, de laurentiisCALCIOMERCATO NAPOLI, DE LAURENTIIS PRENDE UN BIG- Da questa estate continuano a rincorrersi voci circa la possibilità del ritorno a Napoli di Edinson Cavani. L’attaccante, da 4 anni al PSG, è rimasto nei cuori dei tifosi azzurri, che mai hanno dimenticato le prodezze in campo del Matador. Cavani è, attualmente, il terzo miglior bomber della storia del club partenopeo, dietro a Hamsik e Maradona, e con un ritorno al San Paolo metterebbe nel mirino il secondo gradino del podio occupato dal Pibe de Oro. Non certo cosa da poco.
A frenare un possibile affare, però, l’ingaggio elevatissimo di Cavani che va ben oltre i paletti fissati da De Laurentiis. Nel pomeriggio di oggi, però, la dichiarazione del patron del Napoli, che fa sognare tutti i tifosi napoletani.

Leggi anche —> ADL: “Con fatturato Juventus avrei…”

Calciomercato Napoli, in estate arriva il big

A gennaio non compreremo nessuno, ma a giugno faremo un acquisto di nome“, le parole di ADL, che contribuiscono alla trepidante attesa dei tifosi di un nome di grido per la propria squadra. Una promessa che potrebbe riguardare Cavani? De Laurentiis non si sbilancia, aprendo però le porte all’attaccante: “Se si scoccia di Parigi e decide di guadagnare di meno lo accoglieremo a braccia aperte“. Parole pronunciate in un freddo pomeriggio di fine novembre, che risuoneranno ancor di più durante la prossima sessione estiva del mercato. Promessa, quella di De La, che dovrà essere mantenuta: la sua popolarità tra i supporters azzurri è, infatti, ai minimi storici. Solo un grande colpo potrebbe quindi riabilitare il Presidente agli occhi dei propri tifosi.

Leggi anche —> Callejon: “Scudetto, ci crediamo”