Milan, il procuratore D’Amico: “Ecco cosa mi hanno detto i Galaxy su Ibra”

I rumors di mercato non si fermano e vogliono sempre di più Zlatan Ibrahimovic al Milan. Gattuso e tifosi sognano l’arrivo dello svedese nella sessione di gennaio, nel frattempo il procuratore Fifa Andrea D’Amico ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Calciomercato.it

D’Amico ha risposto subito alle domande su Ibrahimovic, affermando di aver parlato con la squadra che attualmente detiene il cartellino del calciatore svedese, i Los Angeles Galaxy: “Ibra è stato un grande giocatore, ormai ha 38 anni, non so che impatto potrebbe avere sul campionato, è difficile fare previsioni. Ad Amsterdam ho incontrato i dirigenti del Los Angeles Galaxy, loro sono convinti che Ibra rimanga lì”.

“La Juventus ha due squadre competitive per combattere su due fronti. Bene anche il Napoli che ha un allenatore più che valido”

Sono poi arrivate anche alcune dichiarazioni del procuratore riguardo il campionato italiano e il suo corso: “Secondo me è molto difficile a gennaio realizzare colpi così importanti da stravolgere la gerarchia della classifica, la Juventus con l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha dimostrato di avere due squadre molto competitive per lo scudetto. Il Napoli con Ancelotti ha portato a casa un allenatore valido, ha realizzato un colpo importante, certamente se arrivasse Cavani la storia sarebbe diversa ma, leggendo le parole del presidente De Laurentiis, mi sembra un’idea per la prossima estate”.