Apollon-Lazio, Inzaghi: “Perso con merito ma trovate le risposte cercate”

verona-lazio, inzaghi

APOLLON-LAZIO, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della sconfitta in Europa League contro l’Apollon Limassol: “Dispiace sempre perdere a livello europeo, ma la qualificazione era giร  arrivata nella scorsa giornata. Abbiamo commesso qualche errore, abbiamo perso meritatamente. Dopo 30′ l’Eintracht Francoforte giร  vinceva. Ripeto, dispiace sempre perdere match internazionali”. Una sconfitta in Europa che va di pari passo con il periodo altalenante anche in campionato. Alcuni fantallenatori puntano il dito su Milinkovic Savic, quest’anno al di sotto delle proprie capacitร . Un investimento fantacalcistico che avrebbe scatenato l’ira di diversi “addetti ai lavori”. Fantacalcio sempre piรน perno fondamentale del mondo del calcio.ย Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

LEGGI ANCHE: Apollon Limassol-Lazio, la decidono Faupala e Markovic: pagelle highlights e tabellino del match

Apollon-Lazio, Inzaghi: “Abbiamo commesso un errore sul primo gol”

L’allenatore dei biancocelesti parla dei motivi di questa partita persa: “Ho cercato di vedere cose nuove, ho messo in campo giocatori che non giocavano da un po’ di tempo. Abbiamo commesso un errore sul primo gol, non dobbiamo concedere queste cose. Ma ho trovato le risposte che cercavo, c’รจ stato il debutto di un giovane del nostro vivaio. Sono molto contento per questo, se lo รจ meritato. La qualificazione era giร  arrivata, questa partita contava poco dal punto di vista della classifica”.

LEGGI ANCHE: Apollon Limassol-Lazio in diretta LIVE: caduta indolore per i biancocelesti

Apollon-Lazio, Inzaghi: “Con il primo posto avremmo potuto affrontare una squadra meno forte”

Su cosa comporta la mancata conquista del primo posto: “Cambia perchรฉ arrivare primo ti permette di avversarie meno forti. Lo abbiamo visto lo scorso anno, dove abbiamo affrontato un sedicesimo piรน agevole. Ma tutte le squadre vanno affrontate. Probabilmente affronteremo una squadra forte. Ma il primo obiettivo stagionale รจ stato raggiunto, adesso fino a febbraio ci ritufferemo nel campionato. Siamo tutte lรฌ, vogliamo far bene giร  domenica a Verona”.