Napoli-Frosinone probabili formazioni: mossa a sorpresa di Ancelotti

Gaungzhou Evergrande, arriva ancelottiNAPOLI FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI- Il Napoli ospita il Frosinone per il match valido per la 15^ giornata di Serie A. Dopo la vittoria in extremis ottenuto nella sfida di lunedì sera contro l’Atalanta, Ancelotti si prepara a puntare dritto su diverse novità dal primo minuto anche in ottica Champions League. Di fatto, la sfida contro il Liverpool, decisiva per la qualificazione ai prossimi ottavi di finale, sarà viva nelle menti del tecnico partenopeo e nella mente dei giocatori.

Leggi anche: Napoli-Frosinone streaming, ecco dove e come seguire la sfida

Ancelotti, tuttavia, confermerà il solito 4-4-2. In porta potrebbe rivedersi Meret, il quale sembrerebbe aver totalmente recuperato dopo il lungo infortunio. In difesa spazio per Malcuit, mentre a centrocampo fuori Fabian Ruiz, Allan e Hamsik, dentro Rog, Diawara e Zielinski. In attacco Milik scenderà in campo dal primo minuto. Turno di riposo per Mertens.

Napoli Frosinone probabili formazioni: ospiti a caccia della sorpresa

Occhio anche al Frosinone. Gli uomini di Longo, reduci dal pareggio interno contro il Cagliari, proveranno ad approfittare di un Napoli con la testa alla sfida di Liverpool. 4-3-3 con super tridente offensivo formato da Ciofani, Cassata e Campbell.

Napoli Frosinone probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Callejòn, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Chiriches, Ounas, Verdi

FROSINONE (4-3-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Crisetig, Beghetto; Campbell, D. Ciofani, Cassata.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ardaiz, Dionisi, Hallfredsson, Paganini