Juventus-Inter, formazioni: Allegri cambia modulo, novità in attacco

juventus inter formazioniJUVENTUS INTER FORMAZIONI- L’Allianz Stadium si prepara ad attendere la super sfida di questa sera tra Juventus e Inter. Appena conclusa la rifinitura della Juventus, la quale si è svolta all’Allianz Stadium. Allegri sarebbe pronto a cambiare tema tattico puntando forte sul 4-3-1-2. Dybala agirà alle spalle delle due punte le quali saranno Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Poche novità a centrocampo: Bentancur stringerà i denti e ci sarà: piccolo problema alla schiena superato, sarà in campo dal primo minuto. Pjanic e Matuidi completeranno la linea mediana.

Leggi anche: Juventus Inter streaming diretta tv e live: dove seguire la sfida

In difesa nessuna novità: Bonucci sarà confermato dal primo minuto, nessuna chance per Benatia, il quale si accomoderà ancora una volta in panchina.

Juventus Inter formazioni: occhio alle novità targate Spalletti

Come detto, Juventus in campo con il 4-3-1-2. Poche novità per quel che riguarda Spalletti. Il tecnico nerazzurro si affiderà al 4-2-3-1, con Vecino-Brozovic in mezzo al campo. Perisic, salvo clamorosi colpi di scena, sarà preferito ancora una volta a Keita, con quest’ultimo pronto a subentrare in campo a gara in corso. Sulla trequarti, considerata l’assenza di Nainggolan, Borja Valero resta il favorito per una maglia da titolare.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Matuidi, Pjanic, Emre Can; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Douglas Costa. All. Allegri

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Joao Mario, Politano; Icardi. All. Spalletti