Sassuolo-Fiorentina, probabili formazioni: Pioli perde Vitor Hugo

Sassuolo Fiorentina probabili formazioni
SASSUOLO FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI –  Il Sassuolo per dare continuitĂ  alla vittoria in Coppa Italia, la Fiorentina per riprende il cammino dopo il secco 0-3 casalingo subito contro la Juventus di Cristiano Ronaldo. Sono questi i temi principali del match del Mapei Stadium che aprirĂ  domenica alle 12.30 la domenica calcistica.

-> Leggi anche Coppa Italia, i risultati del quarto turno e il quadro degli ottavi di finale

De Zerbi con il 3-4-3

Come anticipato bella vittoria per 2-1 in Coppa Italia contro il Catania per il Sassuolo, soprattutto perchĂ© De Zerbi ha ricorso ad un massiccio turnover lasciando a riposo praticamente tutti i titolari. Contro la Fiorentina torna il 3-4-3 e soprattutto tornano i titolari. Confermata la difesa classica con Marlon Santos, Magnani e Ferrari.  A centrocampo Lirola e Rogerio agiranno sulle corsie esterne, mentre è lotta a cinque tra Magnanelli, Duncan, Bourabia, Sensi e Locatelli per due maglie da titolare. Noi scommettiamo sull’utilizzo di Magnanelli e Sensi. In attacco il tridente che dovrebbe essere composto da Berardi, Babacar e Di Francesco.

Fiorentina, le scelte di Pioli

Problemi in difesa per Pioli che dopo aver recuperato Pezzella perde Vitor Hugo squalificato. Anche in questa giornata la soluzione sarĂ  Ceccherini. E’ lui il favorito per una maglia da titolare, come giĂ  successo quando mancava l’argentino. Per il resto solo conferme. L’attacco è decisamente abulico in questa fase del torneo ma Pioli conferma il trio Pjaca-Simeone-Chiesa. A centrocampo Edimilson partirĂ  dalla panchina con Gerson che torna sulla linea mediana,  Benassi e Veretout completano il reparto. Boateng ne avrĂ  ancore per due mesi. 

Sassuolo Fiorentina probabili formazioni

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon Santos, Magnani, Ferrrari; Pol Lirola, Magnanelli, Sensi, Rogerio; Berardi, Babacar, Di Francesco Allenatore: De Zerbi
Fiorentina (4-3-3): 
Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca  Allenatore: Pioli 

-> Leggi anche Sassuolo-Fiorentina streaming live, ecco dove e come vedere il match