Milan-Torino, Mazzarri: “Fino al 70′ avremmo meritato di vincere”

MILAN-TORINO, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato del pareggio ottenuto sul campo del Milan: “Sto bene? Se avessi vinto sarei stato meglio (ride, ndr). Fino a venti minuti dalla fine meritavamo di vincere. Nel finale, dopo aver speso tanto, ci siamo abbassati e abbiamo rischiato di perdere. Nel primo tempo siamo stati strepitosi, è mancato solo il gol”.

LEGGI ANCHE: Milan-Torino 0-0: Pagelle, Highlights e tabellino del match

Milan-Torino, Mazzarri: “Noi squadra da trasferta? Coincidenze spiegabili”

Il tecnico granata ha parlato delle differenti prestazioni della propria squadra tra le gare in trasferta e quelle in casa. “A volte capita, sono coincidenze facilmente spiegabili. Forse si sente un po’ la pressione in casa, si vuole spaccare il mondo. Col Parma, ad esempio, abbiamo gestito male la partita. Per il resto abbiamo giocato buone gare come contro la Fiorentina. Dobbiamo migliorare qualcosa nell’ultimo passaggio”.

LEGGI ANCHE: Milan-Torino 0-0 in diretta LIVE: triplice fischio, match a reti bianche

Milan-Torino, Mazzarri: “Rossoneri schiacciati anche nel secondo tempo”

Nel secondo tempo avete subito qualche contropiede di troppo… “Nel secondo tempo siamo stati poco efficaci negli ultimi trenta metri ma abbiamo ugualmente schiacciato il Milan. Fino al sessantesimo abbiamo comandato il gioco, poi dopo qualche contropiede subito ci siamo spaventati. Ci prendiamo il punto e una bella prestazione”. Non era facile col centrocampo muscolare del Milan… “Siamo stati bravi su Kessié e Bakayoko con Rincon e Baselli. Ma abbiamo retto anche in difesa e sugli esterni. Ansaldi poteva fare qualche giocata di qualità in più, forse è dal suo lato che potevamo fare di più”.