Milan, Quagliarella obiettivo concreto: sfumato Ibrahimovic

Pagelle Sampdoria BolognaMILAN QUAGLIARELLA- Secondo quanto riportato da “SportMediaset“, il Milan sarebbe pronto a concentrare tutte le sue attenzioni su Fabio Quagliarella dopo aver ufficialmente abbandonato la pista Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese non vestirà rossonero. A confermarlo lo stesso Leoanardo al termine del match di ieri sera tra Milan e Torino. Il direttore rossonero ha confermato che l’ex Inter e Juve resterà in America, confermando però l’interesse chiaro e concreto del Milan. Un obiettivo sfumato in maniera definitiva, ma che potrebbe aprire le porte rossonero a Fabio Quagliarella.

Leggi anche: Liverpool-Napoli probabili formazioni: ecco le scelte di Ancelotti

Perchè Quagliarella? L’attaccante della Sampdoria andrebbe a rinforzare il parco attaccanti messo a disposizione di Gattuso. Un attaccante letale ed esperto pronto a dare il suo contribuito per l’assalto Champions in vista della prossima stagione.

Milan Quagliarella: affare possibile, ecco perchè

Perchè Fabio Quagliarella potrebbe vestire davvero rossonero? Per l’attaccante partenopeo potrebbe essere una delle ultime occasione in carriera per provare a far ritorno in Champions League. Il Milan potrebbe affidarsi all’ex bomber del Napoli grazie alla sua esperienza e al suo forte carisma. Una figura ideale per tentare l’assalto reale e concreto al quarto posto, ultima posizione utile per l’accesso alla prossima Champions League. Ibrahimovic, figura d’esperienza e di spicco potrebbe cedere il passo a Quagliarella. Ciò che è certo è che il Milan volerà alla caccia di un attaccante d’esperienza da affiancare a Cutrone e Higuain.