Young Boys-Juventus, Allegri: “Scelta la gara meno dolorosa per perdere”

Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

YOUNG BOYS JUVENTUS, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato della sconfitta dei bianconeri contro lo Young Boys: “L’obiettivo era il passaggio del turno e con esso anche il primo posto e ci siamo riusciti. Perdere non fa piacere a nessuno, ma almeno abbiamo scelto la partita meno dolorosa per perdere”.

LEGGI ANCHE: Young Boys-Juventus 2-1: pagelle, highlights e tabellino del match

Young Boys-Juventus, Allegri: “Siamo stati troppo imprecisi sotto porta”

L’allenatore bianconero ha quindi proseguito sulla prova di stasera: “La squadra ha iniziato anche benino, poi siamo andati sotto 2-0 e alla fine abbiamo avuto anche una buona reazione, ma siamo stati troppo imprecisi sotto porta”.

LEGGI ANCHE: Infortunio Cuadrado, problema al ginocchio per l’esterno

Young Boys-Juventus, Allegri: “Domani valuteremo l’infortunio di Cuadrado”

Quindi Allegri sull’infortunio di Cuadrado: “Cuadrado ha preso un colpo, lui aveva già un mezzo fastidio, ma domani farà degli esami e valuteremo. Per il derby perdo Bentancur per squalifica, ma abbiamo recuperato Emre Can che ha fatto una buona partita”. Infine sulle eliminazioni di Inter e Napoli: “Sarebbe stato bello avere 4 squadre in Champions, ed è un peccato, ma sono sicuro che faranno bene in Europa League“.