Lazio-Eintracht Francoforte, le formazioni ufficiali: Luis Alberto dal 1′ minuto

Lazio Eintracht formazioni ufficialiLAZIO EINTRACHT FORMAZIONI UFFICIALI – Il match di stasera all’Olimpico, inizio ore 18.55, è Una gara che ai fini della classifica non ha nulla da dire. Allo Stadio Olimpico si sfidano la prima e la seconda del girone, con i tedeschi vera rivelazione di questa Europa League che all’andata hanno rifilato 4 gol ai biancazzurri, sono a punteggio pieno e hanno estromesso dal torneo i vicecampioni in carica del Marsiglia.

Le scelte di Inzaghi

Nella conferenza stampa di ieri mister Inzaghi è stato netto, la Lazio vuole chiudere il girone bene. ”La gara è da considerare come la partita che chiuderà il nostro girone, nella quale affronteremo la prima classificata. Dovremo svolgere una buona prestazione perché sfideremo una compagine importante con un grande seguito di tifosi. Voglio vedere una squadra che va in campo per fare una buona gara, ce la dovremo vedere con una squadra forte che vorrà offrire una buona partita, ma noi vogliamo chiudere al meglio il girone per poi tornare a pensare all’Europa League nel mese di febbraio”.  Contro i tedeschi  Luis Alberto e Correa in campo dal primo minuti. Lucas Leiva andrà in panchina per dargli un piccolo minutaggio che verrà dosato in base alle sue condizioni. Per il resto ampio turnover in tutti i reparti del campo. In porta agirà Proto. In difesa spazio e Bastos e Luiz Felipe accanto all’onnipresente Acerbi. Linea a cinque con Caceres e Durmisi esterni e Murgia, Cataldi e Berisha come cerniera centrale.

Leggi anche -> Europa League, Eintracht-Lazio 4-1 ma Inzaghi sicuro: “Passeremo il girone”

Lazio Eintracht formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto, Correa. Allenatore: Inzaghi.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-2): Ronnow; Russ, Hasebe, Falette; da Costa, Willems, Gacinovic, Stendera, Twatiha; Haller, Jovic. Allenatore: Hutter.

Dove vederla: Sky Sport Uno, Canale 252 e Tv8

Leggi anche: Rileggi la conferenza di mister Inzaghi