Infortunio De Rossi, ultimissima: ecco quando tornerà in campo

De RossiINFORTUNIO DE ROSSI- Continua il periodo di recupero di Daniele De Rossi, vittima di un brutto infortunio alla cartilagine del ginocchio. Il centrocampista della Roma, intervistato ai microfoni di “Dazn“, ha definito questa parte della sua carriera come “L’infortunio più brutto mai capitatogli”. Un problema alla cartilagine a 35 anni potrebbe compromettere in maniera totale il pronto recupero del centrocampista giallorosso, ma lo stesso De Rossi non demorde e si prepara a far ritorno in campo a partire dal prossimo e imminente 2019.

Leggi anche: Juventus Roma streaming: ecco dove e come vedere il match

De Rossi, come detto, non molla la presa e spera di vedere al più presto la luce in fondo al tunnel. Lo stesso centrocampista giallorosso, a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus, ha voluto sottolineare grande ammirazione nei confronti del club bianconero. De Rossi ha ammesso la grande determinazione, carisma e grande solidità della società e squadra bianconera, caratteristiche che lo stesso giocatore ha sempre ammirato nel corso degli anni. De Rossi ha ammesso: “Hanno una grande forza. I miei rivali bianconeri mi hanno insegnato tanto”.

Infortunio De Rossi: futura carriera da allenatore

De Rossi ha poi confermato la voglia di proseguire la sua avventura nel mondo del calcio nelle vesti d’allenatore. Il centrocampista ha confermato la fine imminente della sua carriera, una carriera caratterizzata da tante soddisfazioni, specie la vittoria della Coppa del Mondo nel 2006. “Non manca tanto alla fine dell mia carriera, farò l’allenatore”. Queste le parole di De Rossi ai microfoni di Dazn.