Calciomercato Inter: nel mirino Tchouaméni, talento della Ligue 1

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter nella sessione di calciomercato di gennaio sarà alla ricerca di rinforzi sia per il presente che per il futuro. Infatti il nuovo amministratore delegato dell’area sport Beppe Marotta ha l’obiettivo di formare un organico in grado di competere con la Juventus per lo scudetto e, nel giro del più breve tempo possibile, strapparle il titolo di campione d’Italia, ormai cucito sulle maglie dei bianconeri da ben sette anni. Per riuscire in questo non semplice scopo si deve passare anche in una rosa, in cui non solo siano presenti campioni e giocatori di esperienza ma anche giovani di talento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per Tonali, Andersen e Todibo

Calciomercato Inter, nerazzurri da tempo su Tchouaméni

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, uno di questi calciatori potrebbe rispondere al nome di Aurélien Tchouaméni, uno dei talenti emergenti del calcio francese. In verità non si tratta di una novità assoluta per il club nerazzurro. La società nerazzurra infatti provò già questa estate a prelevare il centrocampista del Bordeaux impostando l’operazione, salvo poi saltare per la richiesta economica della squadra transalpina considerata eccessiva dagli uomini mercato della compagine meneghina.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta diviso tra rinnovo di Icardi e sogno Modric

Calciomercato Inter, servirà un grande investimento per strappare Tchouaméni al Bordeaux

A non sfumare però sarebbe l’interesse da parte dell’Inter per il classe 2000. Il club nerazzurro continua difatti a seguirlo con attenzione e stanno inoltre riflettendo sulla possibilità di effettuare un investimento importante per portarlo alla corte di Luciano Spalletti. Al momento Tchouaméni ha all’attivo 15 presenze in stagione tra Ligue 1 ed Europa League. Ruolino di marcia previsto ulteriormente in salita, visto l’impiego in pianta stabile in prima squadra.