Calciomercato Inter, Marotta prova a scippare Ashley Young allo United

CALCIOMERCATO INTER – Come già anticipato da Beppe Marotta, nel corso del calciomercato di gennaio non ci si dovrà aspettare un granché da parte dell’Inter. Questo però allo stesso tempo non significherà che l’amministratore delegato dell’area sport del club nerazzurro starà con le mani in mano durante la sessione invernale di contrattazioni. Di trattative infatti potrebbero essere intavolate non per innesti imminenti, ma per entrate a partire dal prossimo luglio. È il caso ad esempio dei giocatori in scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE: Trincao-Juventus, spunta anche l’Inter: cifre e dettagli

Calciomercato Inter, Marotta tenta il colpo Ashley Young

L’ex dirigente della Juventus è diventato famoso gli scorsi anni anche per il suo fiuto nel saper ingaggiare giocatori molto validi a parametro zero. Ebbene, secondo quanto riportato dal Sun, il primo dei colpi di questo genere di mister Marotta in salsa nerazzurra potrebbe rispondere al nome di Ashley Young. Si tratta infatti di un terzino sinistro nonché capitano del Manchester United che si trova negli ultimi mesi del suo contratto con i Red Devils, con i quali non sarebbe ancora lontano dal raggiungere un accordo per il proprio rinnovo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, dopo Handanovic: trattativa in corso per Brazao

Calciomercato Inter, Marotta mette un biennale con opzione per il terzo anno sul piatto di Ashley Young

Per il 33enne l’ostacolo per una firma con il club inglese risiederebbe nel fatto che quest’ultimo gli offririrebbe un contratto della durata di un solo anno, mentre il giocatore richiederebbe un’intesa pluriennale. In questa situazione si starebbe inserendo la società nerazzurra che metterebbe sul tavolo del laterale una proposta di due stagioni con opzione per una terza. Un’offerta che starebbe tentando non poco il calciatore.