Barella-Chelsea, offerta shock: il Cagliari intanto ha scelto Nandez

BarellaBARELLA CHELSEA- Piovono conferme sul potenziale affare Chelsea-Barella. Come riportato da “SkySport” e come riportato anche da Alfredo Pedullà, il club londinese sarebbe ormai pronto ad affondare il colpo sul centrocampista del Cagliari. 50 milioni di euro l’offerta che il club inglese avrebbe presentato alla società rossoblù. Difficile dire no ad una simile proposta, ecco perchè il Cagliari starebbe valutando le possibili alternative al gioiellino numero 18.

Tutto resta in bilico, l’offerta del Chelsea sembrerebbe esser reale e concreta, anche se Inter e Napoli restano sullo sfondo. Il disegno ideale sarebbe quello di trattenere Barella a Cagliari almeno fino a giugno, ma Sarri continua il suo pressing sul club per avere subito un nuovo centrocampista dopo l’addio di Fabregas. Intanto il Cagliari avrebbe individuato in Nandez il rinforzo ideale per sostituire Barella. Il centrocampista arriverebbe dal Boca Juniors al costo di 21 milioni di euro per il 70% del suo cartellino.

Leggi anche: Birsa-Cagliari, UFFICIALE: cifre e dettagli

Barella-Chelsea, in Inghilterra come Zola: affare da 45 milioni di sterline

Come riportato dai principali esperti di mercato, Barella potrebbe vestire la maglia del Chelsea per una maxi offerta da 45 milioni di sterline. Una nuova avventura a Londra sponda blues, proprio come avvenuto per Gianfranco Zola, altro sardo adottato dalla città di Londra. Barella, dal canto suo, ha sempre ammesso il suo grande legame con il “suo Cagliari”, ma è chiaro che un’occasione simile potrebbe consegnare il diretto interessato al mondo della Premier League e di tutto il calcio internazionale.

Futuro da valutare con calma, la sensazione è che il Chelsea sia pronto a spingere il piede sull’acceleratore in maniera netta e decisa.