Juventus, conferenza Allegri: “Mercato? Ora non ci serve nessuno”

Allegri

CONFERENZA ALLEGRI – Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Bologna, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa rispondendo ad alcune domande riguardo il mercato.

Allegri ha inizialmente risposto alla domanda sulla partita di domani: “La prima partita dell’anno è quella più difficile. Perché se no domani rischiamo di aver già perso un obiettivo. E’ una partita secca, non c’è possibilità di replica. Ci serve per prepararci al meglio per quella di mercoledì. Da domani sera al primo giugno, speriamo, ci giochiamo l’intera stagione. Fin qui abbiamo fatto belle partite ma non abbiamo vinto niente”.

leggi anche —> Calciomercato Lazio, le ultime news di mercato biancoceleste

Conferenza Allegri: “Domani Kean potrebbe giocare dall’inizio”

Poi sulle novità di formazione: “Domani Kean potrebbe giocare dall’inizio. Cancelo rientrerà in Supercoppa, a sinistra uno tra Spinazzola e Alex Sandro con De Sciglio a destra. Speriamo di non dover fare più di 90 minuti, i cambi saranno importanti. Bonucci gioca di sicuro, Pjanic vediamo. Szczesny sarà titolare in previsione della Supercoppa. Dybala? Mi aspetto che faccia una gara bella come ha fatto negli ultimi periodi. E’ sempre andato vicino al gol e comunque per noi è molto importante nel cucire il gioco. Cristiano a Mandzukic lavorano di più invece nella profondità e nella parte realizzativa. Sensazioni sull’infortunio di Mandzukic? Lui dice “No good”

Infine sul mercato: “Ramsey a gennaio? Ho 5 centrocampisti importanti, non c’è bisogno di nessuno. Rimaniamo così e stiamo bene così. Ora però bisogna pensare solo al Bologna”.

leggi anche —> Chelsea, si complica la trattativa per Higuain