Rinnovo Icardi, Juventus alla finestra: coinvolto anche Dybala?

inter-benevento, probabili formazioni e ultimissimeRINNOVO ICARDI- Continua a far discutere il prossimo futuro di Mauro Icardi. L’attaccante nerazzurro non avrebbe ancora raggiunto l’accordo con il club nerazzurro per il suo rinnovo contrattuale. Il capitano interista, nelle scorse ore, suo proprio account instagram, ha ufficialmente affermato: “Wanda Nara curerà i miei interessi fino al termine della mia carriera. Prenderò in considerazione il rinnovo con l’Inter dinanzi ad un’offerta giusta”. Come più volte affermato in estate, la Juventus resta vigile.

Wanda Nara ha confermato del chiaro interesse bianconero già dalla passata estate. Un timido contatto per cercare di strappare il giocatore ai nerazzurri offrendogli la possibilità di giocare al fianco di Ronaldo. Poi, però, non se ne fece più nulla. Detto questo, Paratici osserva interessato.

Leggi anche: Allegri conferenza stampa: “Mercato? Siamo a posto così”

Rinnovo Icardi, Juventus pronta al contrattacco: Marotta punta Dybala

Come potrebbe cambiare il futuro di Icardi. La sensazione è che la priorità dell’attaccante argentino sia quella di rinnovare il suo contratto con il club nerazzurro. Qualora le cose dovessero complicarsi, non è escluso che Marotta prenda in seria considerazione l’idea di aprire ad una clamorosa cessione dell’argentino, puntando deciso su Dybala.

Uno scambio alla pari con la Juventus? Ipotesi suggestiva, la quale potrebbe trovare conferme già a partire dalla prossima sessione di mercato invernale. Icardi-Inter: situazione ancora in bilico. La Juve osserva interessata, Marotta valuta il potenziale affondo su Paulo Dybala. Sono attese novità.