Infortunio Cancelo, Allegri annuncia: “Ecco quando torna”

infortunio CanceloINFORTUNIO CANCELO- Buone notizie in casa bianconera. Sorride Massimiliano Allegri, il tecnico bianconero in vista della SuperCoppa contro il Milan potrà contare sul ritorno in campo di Cancelo. Ad annunciarlo lo stesso tecnico bianconero in conferenza stampa pre Bologna-Juventus.  L’esterno portoghese, fermo ai box dopo l’operazione al menisco, si prepara a ritornare in campo già dal match di mercoledì. Sospiro di sollievo per Allegri, il quale potrà contare sull’intraprendenza offensiva del suo terzino.

Cancelo andrà ad occupare nuovamente la corsia difensiva di destra, ruolo attualmente ricoperto da De Sciglio, il quale non ha fatto rimpiangere l’ex Valencia in queste ultime gare del girone d’andata.  E’ chiaro che Cancelo offra maggiore qualità e spinta costante.

Leggi anche: Mercato, per Isco il Real chiede Dybala

Infortunio Cancelo: allarme Mandzukic, salta l’Atletico?

Cancelo ormai recuperato, ma occhio all’allarme Mandzukic. Il primo pensiero va subito alla Champions League. Se infatti in campionato la Juventus può star parzialmente tranquilla per i 9 punti di vantaggio sul Napoli e su un calendario non proibitivo, in Champions tra un mese si inizierà subito forte. Ad attendere i bianconeri ci sarà l’Atletico Madrid detentore dell’Europa League, e a questo punto la presenza del croato è fortemente a rischio. Il 20 febbraio ci sarà la prima partita contro gli spagnoli, ma qualora per l’attaccante ci vorrà un mese (o forse più) Mandzukic salterà la prima gara contro la sua ex squadra.