Allan Psg, francesi molto determinati sul centrocampista del Napoli

ALLAN PSG – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Psg non avrebbe alcuna intenzione di dire addio alla pista che porterebbe Allan all’ombra della Tour Eiffel già nel corso di questa finestra di calciomercato. Non cambierebbe in vede la posizione in casa Napoli, determinato a non lasciar andare il centrocampista brasiliano a meno non si metta sul proprio tavolo un’offerta faraonica.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Kouamè si complica: è fatta per il giovane Kiyine

Allan Psg, il centrocampista del Napoli è molto tentato dal club francese

Il calciatore non è rimasto indifferente di fronte alla possibilità di poter vestire la casacca di un top club del calibro del Psg. Già lo scorso 20 dicembre il suo procuratore comunicò al direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli la possibilità che nella società transalpina avessero individuato in Allan l’erede ideale per il partente Adrien Rabiot che ha detto no il rinnovo. I francesi, come riferisce il quotidiano sportivo romano, si sarebbero spinti a proporre addirittura 80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Ancelotti blocca Allan e conferma un prestito

Allan Psg, il Napoli si cautela pensando di rimpiazzarlo con Barella

Per tale ragione il dirigente della squadra partenopea avrebbe già avviato dei colloqui con il Cagliari per riuscire a strappare loro Nicolò Barella organizzando un maxi affare. Questa operazione prevederebbe il centrocampista rossoblù al Napoli in cambio di 20 milioni e i cartellini di Ounas e Rog. Staremo a vedere se questo tipo di trattativa incontrerà il favore del presidente Tommaso Giulini.