Juventus-Modric, clamoroso inserimento dei bianconeri

JUVENTUS MODRIC, Partici ci prova? – Il rumors di mercato delle ultime ore è di quelli clamorosi. La Juventus sarebbe piombata su Luka Modric, il centrocampista croato detentore del Pallone d’Oro e da mesi nel mirino dell’Inter. A riportare l’indiscrezione è Sportmediaset che afferma come Paratici e la squadra di mercato della Juventus abbiano spostato i fari sul numero 10 del Real Madrid. Qualora queste voci dovessero essere confermate, per giugno si prospetta un vero e proprio derby d’Italia con l’Inter per aggiudicarsi i piedi fatati del vice campione del Mondo. 

Leggi anche: Bologna-Juve, la cronaca

Juventus Modric, la situazione

È noto come l’Inter nei mesi passati si sia interessata al centrocampista croato. Le ultime settimane del calciomercato estivo furono caratterizzate da voci e indiscrezioni circa il possibile passaggio di Modric in nerazzurro, ma alla fine non se ne fece nulla. Perez si disse insoddisfatto dell’offerta dell’Inter e in più non voleva perdere un’altra colonna dopo gli addii di Zidane e Ronaldo. Ora potrebbe profilarsi un Ronaldo bis per la Juve, che potrebbe strappare un altro campione ai blancos.

La strategia di Paratici sarebbe quella di appoggiarsi su Jorge Mendes per convincere il Real Madrid e Modric della destinazione bianconera. Il croato andrà in scadenza nel 2020, dunque il suo cartellino non costerà moltissimo, e la Juve sarebbe disposta ad alzare l’ingaggio rispetto a quello offerto dall’Inter. Se si tratta di un reale interessamento o di una voce di mercato destinata a spegnersi nel forte vento del calciomercato lo sapremo solo nelle prossime settimane.