Ibrahimovic contro Ronaldo: “Andare alla Juventus non è una sfida”

Ibrahimovic contro RonaldoIBRAHIMOVIC CONTRO RONALDO – Zlatan Ibrahimovic potrà essere simpatico o meno, potrà essere apprezzato calcisticamente o discusso ma di sicuro non è mai banale negli atteggiamenti e nelle parole. L’ultima dimostrazione di questo suo modo di essere l’ha fornita oggi rilasciando alla testata olandese Voetbal Nieuws una dichiarazione piuttosto pepata nei confronti di Cristiano Ronaldo. Ecco cosa ha detto.

-> Leggi anche Ibrahimovic-Milan, fine del sogno: lo svedese rimane in MLS

Ibrahimovic contro Ronaldo

Come riporta Sport Mediaset che riprende a sua volta la testata olandese Ibra ha sparato, a parole, una bordata diretta e senza grandi sconti al campione bianconero: “Cristiano Ronaldo parla di nuove sfide? Dice che secondo lui è una sfida giocare in una squadra che già prima del suo arrivo era attrezzata per vincere la serie A. Qualche anno fa, non sarebbe stata una sfida andare alla Juventus in serie B e riportarla in serie A? Accidenti, andare alla Juve non è una sfida”.

Che sfide tra CR7 e Ibra

Del resto non è la prima volta che Zlatan Ibrahimovic si permettere il lusso si snobbare di CR7. Di recente dopo lo spettacolare gol in rovesciata siglato da Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium contro la Juventus, il gol che si dice abbia “convinto” Agnelli a  tentare l’assalto definitivo al portoghese, ha dichiarato senza mezzi termini “sì, davvero un bel gol. Ma provi a farlo da 40 metri”  citando se stesso e la rete in rovesciata, abbondantemente fuori area, realizzata il 14 novembre 2012 nell’incontro vinto 4-2 dalla Svezia contro l’Inghilterra. “Il più bel gol della storia del calcio” decretò la stampa inglese. Di sicuro la replica di Ronaldo non si farà attendere, e considerando che oggi una scontro sul campo di calcio non è ipotizzabile dobbiamo accontentarci delle sfide a parole, ma non è detto che siano meno divertenti.

-> Leggi anche Ibrahimovic punzecchia CR7: “Bravo, bel gol. Ora provi a farlo da 40 metri come…