Inter-Miranda: incontro in sede per chiarire il futuro

inter, il colpo in difesa è rimandatoINTER MIRANDA, la situazione – Tempi di grandi manovre in casa Inter sul fronte mercato. Mentre si continua quasi ininterrottamente sul rinnovo di Icardi, Marotta e Ausilio nei prossimi giorni dovranno anche chiarire con Joao Miranda il futuro del difensore brasiliano.

L’ex Atletico Madrid reclama maggiore spazio ma non può vedersi garantito un posto da titolare fisso considerata la presenza di De Vrij e Skriniar. Per di più l’età del brasiliano (35 anni il prossimo settembre) non aiuta di certo, specialmente di fronte alle carte d’identità dei ben più giovani compagni di reparto. Insomma, il futuro di Miranda è ancora tutto da decifrare e un’uscita già in questa sessione di mercato non sembra pura utopia. Per chiarire questa situazione, dunque, l’incontro fissato nei prossimi giorni nella sede interista.

Leggi anche: Inter, trovato il nuovo centrale

Inter Miranda, quale futuro?

A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport, che rivela come le parti si incontreranno a breve per parlare del futuro del giocatore. L’Inter vuole sapere se Miranda vuole realmente lasciare l’Inter fin da questo mercato di gennaio, considerando che lo stesso allenatore ha dichiarato negli scorsi giorni che a parole non gli ha mai chiesto di essere ceduto.

Miranda però vorrà certezze sul suo futuro e, in assenza delle quali, il brasiliano potrebbe optare per un trasferimento immediato. Un pensiero in più per i dirigenti dell’Inter, già molto impegnati sul fronte Icardi. Anche lì sono attesi aggiornamenti importanti nei prossimi giorni. In difesa, intanto, è praticamente tutto fatto per l’ingaggio a zero di Godin.