Juventus Milan, Higuain va in panchina: titolare Cutrone

 

JUVENTUS MILAN, Higuain non parte titolare. Supercoppa e fuga? – I timori delle ore immediatamente precedenti la finale contro la Juventus sono stati confermati. Gonzalo Higuain non farà parte della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus o, almeno, non ne farà parte dal primo minuto. Nella tarda mattinata di oggi si è insinuato il dubbio tra i media, dubbio confermato proprio pochi minuti fa.

Il Pipita si accomoderà in panchina, almeno dall’inizio, ufficialmente perché alle prese con un attacco febbrile che lo ha tenuto sotto osservazione dalle prime ore di oggi. Si tratta anche della motivazione data dal Milan per l’assenza del numero 9 dalla foto di squadra con il principe saudita presente oggi a Jeddah. Un primo indizio che qualcosa stava succedendo, un primo indizio in chiave mercato: Higuain assente perché in partenza? 

Leggi anche: Milan-Higuain, giallo sulla foto

Juventus Milan, la situazione del Pipita

A pensar male, si sa, si commette peccato ma la maggior parte delle volte ci si azzecca. Dopo la foto pubblicata dal Milan stamani si era insinuato il dubbio della sempre più possibile partenza dell’attaccante con conseguente non impiego stasera contro la Juventus. Il secondo di questi due quesiti è stato risolto pochi minuti fa, per il primo bisognerà aspettare ancora qualche ora (o al massimo giorno).

Il fatto che Leonardo sia rimasto a Milano è inequivocabile: il brasiliano è impegnato sul fronte mercato, sia per perfezionare l’uscita del Pipita direzione Chelsea che per convincere Preziosi a lasciar andare Piatek già in questa sessione di mercato. In tutto questo trambusto, intanto, stasera ci si gioca il primo trofeo della stagione italiana.