Calciomercato Roma, seguito Miranda che vuole lasciare l’Inter

Calciomercato Roma MonchiCALCIOMERCATO ROMA, occasione Miranda dall’Inter? – Tempi di grandi quanto impegnative manovre in casa Inter sul fronte mercato. Mentre si continua quasi ininterrottamente tra talk show e riunioni private sul rinnovo di Icardi, Marotta e Ausilio in questi giorni dovranno anche chiarire con Joao Miranda il futuro del difensore brasiliano. L’ex Atletico Madrid ha perso i gradi da titolare, reclama maggiore spazio ma non può vedersi garantito un posto fisso considerata la presenza di De Vrij e Skriniar. Per di più l’età del brasiliano (35 anni il prossimo settembre) non aiuta di certo, specialmente di fronte alle carte d’identità dei ben più giovani compagni di reparto. Insomma, il futuro di Miranda è ancora tutto da decifrare, alla luce anche dell’arrivo in estate di Godin, altro difensore esperto che reclamerà da subito i gradi da titolare.

Leggi anche: Inter, domani incontro per il rinnovo di Icardi.

Calciomercato Roma, Miranda per giugno

L’Inter e l’entourage di Miranda si incontreranno a breve per parlare del futuro del giocatore. I nerazzurri vogliono sapere se l’ex Atletico Madrid vuole realmente lasciare l’Inter fin da questo mercato di gennaio o aspettare giugno giocandosi nel frattempo le proprie carte.

La Roma è attentissima sul giocatore e monitora da vicino la situazione. Il ds Monchi avrebbe individuato proprio nel brasiliano un perno difensivo dal sicuro affidamento per l’immediato futuro (la carta d’identità non permette progetti a lungo termine), e con tutta probabilità attenderà l’estate per sferrare l’attacco decisivo. In giallorosso Miranda avrebbe certamente più occasioni per partire titolare, considerato anche il prossimo arrivo all’Inter di Godin.