Infortunio Bentancur, ecco i tempi di recupero: la situazione

BentancurINFORTUNIO BENTANCUR- Uscito malconcio dal match di ieri sera tra Juventus e Milan, Rodrigo Bentancur ha rimediato una piccola botta alla coscia, la quale verrò analizzata attentamente nel corso delle prossime ore e valutata con calma dallo staff medico bianconero. Nessun allarme per quel che riguarda il centrocampista bianconero, ma la sensazione è che il suo impiego contro il Chievo resta ancora in forte dubbio.

Il giocatore eseguirà lavoro di fisioterapia e lavoro differenziato nel corso dei prossimi giorni. Allegri valuterà il fa farsi anche perchè dovrà fare anche a meno di Pjanic, il quale salterà il match contro la formazione veneta per squalifica.

Leggi anche: Juventus Chievo probabili formazioni: le scelte di Allegri

Infortunio Bentancur: i tempi di recupero

Come detto, il centrocampista dovrebbe tornare in campo subito. Nessun allarme e nessuna particolare preoccupazione. Come riportato dalla Juventus in un comunicato ufficiale, le condizioni del centrocampista uruguaiano verranno valutate con calma nella giornata di domani.

Come potrebbe cambiare la Juventus in caso di assenza di Bentancur e Pjanic? Allegri potrebbe affidarsi al solito 4-3-3 con Khedira ed Emre Can pronti dal primo minuto. Da valutare anche le condizioni di Douglas Costa, il quale però dovrebbe aver accusato solo un piccolo problema di crampi. Il brasiliano si sottoporrà a fisioterapia nel prossimi giorni. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori dettagli sulle condizioni di Bentancur e anche dell’esterno offensivo brasiliano.