James Rodriguez-Napoli, sogno firmato Ancelotti: ora si può

juventus-james rodriguezJAMES RODRIGUEZ NAPOLI- James Rodriguez strizza l’occhio al Napoli e si prepara a dire addio al Bayern Monaco alla fine della stagione. Qualora il club tedesco decidesse di riscattarlo dal Real Madrid per circa 42 milioni di euro, non è escluso che la stessa società tedesca decida poi di mettere il trequartista colombiano in vendita. Ecco perchè il Napoli starebbe osservando attentamente il da farsi. Il giocatore, allenato da Ancelotti già al Real Madrid e al Bayern Monaco, avrebbe dato il suo assenso al clamoroso colpo di mercato estivo. Questo ciò che riporta l’odierna edizione del “Corriere dello Sport”.

James Rodriguez potrebbe completare il reparto d’attacco grazie al suo estro e alla sua fantasia. Un giocatore totalmente differente da Mertens e Insigen, un attaccante capace di adattarsi al meglio soprattutto nel ruolo di trequartista.

Leggi anche: Higuain Chelsea, affare fatto: i dettagli

James Rodriguez Napoli: Ancelotti sogna il grande colpo

Giusto sognare, lecito farlo dinanzi ad una situazione che potrebbe sbloccarsi in maniera definitiva già in vista della prossima estate. Il Napoli sogna il grande colpo. Un colpo che potrebbe far aumentare il livello offensivo al club partenopeo e assicurare ai partenopei una svolta tattica definitiva.

Di fatto, l’imprevedibilità del colombiano potrebbe sposarsi al meglio nel suo ruolo di trequartista. Il Napoli potrebbe decidere di puntare forte sul 4-2-3-1, con l’ex Real pronto ad agire a ridosso della punta centrale.