Candreva, l’agente: “All’Inter ha trovato poco spazio. Valutiamo offerte”

CANDREVA – Dopo due anni e mezzo vissute all’ombra della Madonnina, l’avventura di Antonio Candreva all’Inter potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. L’esterno offensivo nerazzurro infatti in questa prima parte di stagione ha calcato molte poche volte i campi da gioco. Il tecnico, Luciano Spalletti, gli ha preferito quasi altri giocatori e soprattutto uno gli ha soffiato la maglia di titolare, vale a dire Matteo Politano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, è fatta per Cedric Soares: formula e cifre dell’affare

Candreva scivolato in panchina dopo l’approdo all’Inter di Politano

L’arrivo dell’ala d’attacco dal Sassuolo ha determinato un passo indietro nelle gerarchie dell’allenatore toscano per il giocatore ex Lazio. E così ora il calciatore starebbe pensando di cambiare aria trovando una squadra che gli dia maggiore spazio per poter esprimere le sue qualità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo De Paul! Arriva a luglio: accordo con l’Udinese

Candreva, l’agente: “Obbligati a capire se c’è qualche opportunità”

Un’intenzione espressa a chiare lettere dal suo agente, Federico Pastorello, nella serata di oggi ai microfoni di Sky Sport: “Le intenzioni di Candreva all’inizio dell’anno erano quelle di rimanere in nerazzurro per tutta la stagione e dare un contributo per migliorare il piazzamento della squadra. Nel mercato ci sono molteplici dinamiche, al momento non ha trovato molto spazio e quindi siamo obbligati a tenere occhi e orecchie dritte per capire se c’è qualche opportunità e poi valutarla insieme al ragazzo e al club”. Nei prossimi giorni dunque potrebbero esserci delle novità sulla possibile cessione di Candreva.