Milan, Bakayoko: “Tutti hanno cambiato idea su di me. Gol? Una sorpresa”

Non solo i nuovi acquisti Paquetá e Piatek. I tifosi del Milan in questi giorni si stanno godendo anche le gesta di un giocatore presente nella propria rosa a partire dalla scorsa estate. Stiamo parlando di Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea, sta mettendo in mostra tutte le sue qualità, come dimostrato pure nell’ultima partita giocata, vale a dire nel match vinto per 2-0 in Coppa Italia contro il Napoli.

LEGGI ANCHE: Roma-Milan, probabili formazioni: De Rossi dal 1′ minuto

Milan, Bakayoko: “Mi fa piacere che i tifosi abbiano cambiato opinione su di me”

Qualificazione alle semifinali e tanti applausi per calciatore rossonero, che si mostra ben felice di aver fatto ricredere quanti lo avevano bocciato un po’ troppo frettolosamente: “Penso che tutti i tifosi abbiano cambiato opinione su di me e questo mi fa molto piacere. Sono molto felice”, ha esordito a Milan TV.

LEGGI ANCHE: Arbitri Serie A 22 giornata, le designazioni: Maresca per Roma-Milanù

Milan, Bakayoko: “Lavoro per essere utile alla squadra”

È ora tempo dunque per la ciliegina sulla torta, cioè il gol: “Ho preparato qualcosa per il mio primo gol, sarà una sorpresa… Rispetto a due mesi fa io conosco meglio i compagni e loro conoscono meglio me. Sto lavorando tanto per essere utile alla squadra e sono contento di giocare bene in questo periodo. Sono molto umile. Se sono qui è perché la squadra sta giocando molto bene e la squadra gioca bene si notano di più anche le singole prestazioni. E questo vale anche per me”