Cagliari-Atalanta streaming: ecco dove e come vedere il match

Cagliari Empoli probabili formazioni

CAGLIARI ATALANTA STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Atalanta. Rossoblù in campo con il 4-3-1-2 e pronti a vender cara la pelle per tentare di portare a casa punti fondamentali per il discorso salvezza. Atalanta pronta a confermare lo straordinario stato di forma culminato con vittoria in Coppa Italia contro la Juventus.

Mara si affiderà a Cigarini in regia, il quale sarà preferito a Bradaric. In difesa out Klavan, al suo posto pronto Pisacane, al suo fianco Ceppitelli. A centrocampo Faragò e Ionita agiranno da interni, mentre Birsa sarà chiamato ad agire alle spalle del tandem offensivo Pavoletti-Joao Pedro. L’Atalanta proverà a strappare l’ennesima per vittoria per tentare di tenere vivo il discorso Europa. In attacco resta il dubbio Ilicic. Se l’ex Palermo dovesse alzare bandiera bianca, pronto Pasalic. Coppia offensiva formata da Papu Gomez e Zapata.

Cagliari Atalanta streaming: ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta

La sfida sarà trasmessa in diretta tv sui canali “Sky“. Match disponibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, utilizzabile su pc, tablet e smartphone. “Sky Go” si può scaricare gratuitamente dallo store del vostro dispositivo, sia con sistema operativo “Ios”, sia con sistema operativo “Android”.

Cagliari Atalanta probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Cigarini, Ionita; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti.
A disposizione: Rafael, Aresti, Romagna, Lykogiannis, Leverbe, Pellegrini, Deiola, Lella, Théréau. Despodov.
Allenatore: Rolando Maran

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Pasalic; Gomez, Zapata.
A disposizione: Gollini; Rossi, Masiello, Reca, Gosens, Piccoli, Djimsiti, Pessina, Kulusevski, Ilicic, Barrow.
Allenatore: Gian Piero Gasperini