Napoli, Hamsik non saluta ancora: le ultime da Castel Volturno

NAPOLI HAMSIK – Inutile girarci intorno, a Napoli ancora c’è qualche tifoso che spera che questo sia tutto un sogno. Dopo 12 stagioni, vedere il proprio capitano andare via, certamente è una cosa che ti spezza il cuore. Hamsik però non ha ancora salutato i propri tifosi perché vuole attendere l’ufficialità:
“Non siamo qui per me, siamo qui per il dottor De Nicola. Mi fa piacere essere qui, perché a lui tengo tantissimo, stiamo insieme da undici anni e mezzo. Non posso salutare perché ancora non c’è niente di ufficiale”. 
Queste le parole durante la festa di compleanno del medico sociale del Napoli.

Napoli, Hamsik ai saluti: le ultime

Marek Hamsik è pronto a volare in Cina. Come riferisce Il Mattino ieri è tornato probabilmente per l’ultima volta al centro tecnico di Castel Volturno per quello che è stato solo un leggero riscaldamento con il resto della squadra. Appena arriverà il bonifico del Dalian, il Napoli darà il nulla osta per la sua partenza. La prima tappa sarà a Madrid, dove il capitano (quasi ex) è atteso per le visite mediche. Poi dalla capitale spagnola, con un volo privato partirà per la Cina dove è atteso da un triennale da quasi 10 milioni di euro a stagione. Il club sta organizzando una presentazione spettacolare: lo scorso anno si è piazzato all’undicesimo posto e sogna almeno un piazzamento per la Champions asiatica. Hamsik sarà una delle stelle del prossimo campionato cinese. Se non ci saranno colpi di scena, l’esordio dello slovacco è previsto il 3 marzo, contro l’Henan Jianje.

leggi anche —> le parole di Gasperini al termine di Cagliari-Atalanta