Cessione Hamsik, salta l’accordo con i cinesi del Dalian

Cessione Hamsik

CESSIONE HAMSIK – Era sceso in campo perfino il Sindaco di Napoli
Luigi de Magistris sull’addio del capitano della squadra di calcio della città, Marek Hamsik, che domani avrebbe dovuto lasciare il club azzurro per approdare nel campionato cinese al Dalian. “Rimarrà sempre nel cuore dei napoletani. Dispiace che vada via un giocatore che dal 2007 è la bandiera della squadra. Hamsik è un grande capitano ed una persona che rimarrà per sempre nel cuore dei napoletani. E’ chiaro che i calciatori spesso scelgono di andare laddove trovano maggiori soddisfazioni economiche. Si tratta di scelte professionali che vanno rispettate anche se mi avrebbe fatto piacere poter contare su Hamsik fino alla fine della sua carriera calcistica, anche se lo abbiamo avuto con noi tanti anni e ha sempre dimostrato di essere a tutti gli effetti un napoletano” E invece all’ultimo momento è saltato tutto. Vediamo i dettagli

-> Leggi anche Napoli, Hamsik ritornerà dalla Cina in veste di dirigente

Cessione Hamsik, è saltato tutto

Con un tweet comparso online nella serata di oggi sull’account ufficiale del club di Aurelio De Laurentiis la società azzurra annuncia la rinuncia all’accordo. Salta quindi il trasferimento di Marek Hamsik in Cina. Nel tweet si legge: “Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti #ForzaNapoliSempre”.

-> Leggi anche: Napoli-Hamsik, in Cina settimana prossima. Partita di addio al San Paolo?

Il tweet del Napoli

Il Napoli quindi soprassiede alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi del Dalian in quanto le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti. Ancelotti nel post gara Napoli-Sampdoria aveva annunciato l’imminente addio, rassegnato a perdere il centrocampista dopo esser riuscito a convincerlo alla permanenza la scorsa estate.