Roma-Porto streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Foto: Sito Ufficiale AS Roma

ROMA PORTO STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Champions League tra Roma e Porto, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Di Francesco si affiderà al solito 4-3-3. In porta spazio a Mirante, in difesa confermato Karsdorp dal 1′ al posto di Florenzi. A centrocampo spazio per il terzetto formato da De Rossi, Cristante, Pellegrini. In attacco Dzeko sarà supportato da Zaniolo ed El Shaarawy.

La Roma sarà chiamata alla prova del nove per confermare ciò che di buono ha mostrato nelle ultime gare di campionato, eccezion fatta per il bruttissimo passo falso in Coppa Italia contro la Fiorentina.

Leggi anche: Champions League Roma Juventus, il passaggio vale 11 milioni di euro

Roma Porto streaming: dove e come vedere il match, no Rojadirecta

Il match tra Roma e Porto sarà trasmesso in diretta tv sui canali “Sky“. La sfida sarà trasmessa anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, scaricabile gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Android“, sia per sistema operativo “Ios“.

Roma Porto probabili formazioni

Roma (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco Panchina: Fuzato, Juan Jesus, Marcano, Nzonzi, Pastore, Florenzi, Kluivert.

Porto (4-3-3): Casillas; Pereira, Felipe, Militao, Telles; Herrera, Pereira, D., Torres; Adrian, Tiquinho Soares, Brahimi. Allenatore: Conceicao
Panchina: Vana, Hernani, Pepe, Andre Pereira, Otavio, Ndiaye, Manafa, Fernando