Rinnovo Milik, l’attaccante allo scoperto: “Ecco la verità”

Genoa-Napoli
Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli

RINNOVO MILIK- Milik si prepara a giurare amore al Napoli. Come evidenziato da “SportMediaset“, l’attaccante polacco sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto con il club partenopeo in vista del futuro. Una stagione fino a questo momento decisamente positiva. Il polacco ha ancora voglia di mettersi in gioco con i colori azzurri e si candida ad una conferma in vista delle prossime stagioni. Lo stesso polacco ha così ammesso: “Le trattative per il rinnovo non sono ancora iniziate, ma lo faremo presto. Oggi non c’è nulla, ma considero l’idea di rinnovare. Qui sto bene e mi concentro sul presente”.

Un rinnovo che Milik valuta in maniera decisa e imminente. L’attaccante ha voglia di rinnovare il suo contratto per sposare ancora a lungo i colori azzurri.

Leggi anche: Mbappè Juventus, il sogno bianconero in vista dell’estate

Rinnovo Milik: sarà addio a Mertens?

Il Napoli valuta attentamente la possibilità di offrire il rinnovo a Milik, il quale però potrebbe coincidere con un ipotetico addio a Mertens. L’attaccante belga, decisamente sottotono nelle ultime apparizioni, potrebbe valutare attentamente la possibilità di dire addio al club partenopeo. Solo supposizioni, chiaro, ma è anche scontato che difficilmente sia Milik che Mertens, potrebbero accettare nuovamente il ruolo di staffettisti nel corso della prossima stagione.

Milik si prepara al rinnovo contrattuale, restano da valutare tempi e nuove cifre del contratto.