Lazio-Siviglia, probabili formazioni: out Immobile e Milinkovic Savic

Lazio Sampdoria probabili formazioni

LAZIO SIVIGLIA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Europa League tra Lazio e Siviglia. Sfida caratterizzata da alcuni scontri in città tra tifosi biancocelesti e tifosi spagnoli. 3 i feriti, trasportati in ospedale, uno in codice rosso. Ritornando alla partita, Inzaghi dovrà fare a meno di Immobile e Milinkovic Savic, i quali saranno costretti ad alzare bandiera bianca in vista del match di stasera.

Caicedo sarà chiamato a non far rimpiangere Immobile, mentre il posto di Milinkovic Savic sarà preso da Luis Alberto, il quale agirà in posizione di mezz’ala. Regia affidata a Lucas Leiva, con Lulic e Marusic sugli esterni. Poche novità in difesa: confermata la linea a tre con Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Lazio chiamata alla prova del nove perchè sarà fondamentale fornire un’ottima prestazione in vista del ritorno, ma soprattutto sarà indispensabile non prendere gol.

Leggi anche: Hamsik Cina, è ormai fatta. Il legale del Napoli: “È un giocatore del Dalian”

Lazio Siviglia probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. A disposizione: Proto, Bastos, Durmisi, Romulo, Badelj, Berisha, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

SIVIGLIA (3-4-1-2): Vaclik; Carrico, Kjaer, Mercado; Navas, Banega, Mesa, Escudero; Vazquez; Ben Yedder, Andrè Silva.
A disposizione: Soriano, Promes, Sergi Gómez, Rog, Sarabia, Munir, Bryan Gil. Allenatore: Pablo Machin