INFORTUNIO UNDER- Buone notizie in casa giallorossa e soprattutto per Eusebio Di Francesco, il quale potrà contare su Under in vista dei prossimi match di campionato e Champions League. Come evidenziato dall’ultima sessione di allenamento, l’attaccante turco è tornato totalmente a disposizione del tecnico giallorosso allenandosi con il gruppo dopo l’ultimo problema muscolare. Uno stop di circa un mese, il quale ha costretto Di Francesco ad affidarsi a nuove mosse per sostituire il giocatore nel tridente offensivo.
Le ultime news dall’infermeria lasciano ben sperare. Under si è allenato regolarmente con il gruppo, ma sarà complicato vederlo subito a disposizione nel corso dei prossimi match. Di Francesco lo inserirà nuovamente in squadra con la dovuta calma, specie considerato il mese di stop.
Leggi anche: Stadio Roma, ora arriva la conferma della Raggi: “Si farà”
Infortunio Under: sorride Di Francesco, nuova arma letale in attacco
Under farà ritorno in squadra e potrebbe esser convocato già dal prossimo match esterno in casa del Frosinone. Di Francesco potrebbe portarlo in panchina e valutare la possibilità di concedergli un po’ di spazio a gara in corso, magari nell’ultima mezz’ora di gara.
Il ritorno di Under cambierà la Roma in maniera totale, specie per quel che riguarda la fase offensiva e il gioco sugli esterni. Le caratteristiche dell’attaccante turco rappresentano la soluzione ideale all’idea offensiva del tecnico giallorosso.