Mercato Juventus, il nuovo piano di Paratici: 3 acquisti in estate

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte da protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. Paratici starebbe valutando attentamente l’opportunità di mettere le mani su tre nuovi acquisti capaci di ringiovanire l’attuale rosa bianconera e pronti ad innalzare il tasso qualitativo dell’organico juventino. Oltre all’arrivo di Ramsey, Paratici sembrerebbe esser pronto a puntare forte su tre nuovi acquisti.

Piace parecchio Federico Chiesa, il quale potrebbe vestire bianconero per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Un acquisto che potrebbe coincidere con l’addio a Douglas Costa. Tuttavia occhio anche al capitolo Dybala. La Joya potrebbe essere sacrificata dinanzi ad un grande obiettivo di mercato.

Leggi anche: Bologna Juventus streaming: ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta

Mercato Juventus: Zaniolo intriga la Juventus

Non solo Chiesa. La Juventus potrebbe decidere di puntare forte anche su Zaniolo. Il centrocampista della Roma intriga particolarmente la dirigenza juventina. 40 milioni la potenziale offerta juventina, circa 70 milioni la valutazione fatta dalla Roma. Paratici osserva, ma è chiaro che l’operazione, ora come ora, resta decisamente complicata.

Ricapitolando: Chiesa, Zaniolo e un nuovo difensore centrale. Queste le basi del nuovo mercato juventino. Per la difesa piace Manolas, ma il primo obiettivo resta il giovane De Ligt, attuale centrale dell’Ajax.