Lazio-Milan, probabili formazioni: Immobile sfida Piatek. Le scelte

Lazio Milan Gattuso
ROME, ITALY – FEBRUARY 03: AC Milan head coach Gennaro Gattuso gestures during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on February 3, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

LAZIO MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Manca davvero poco alla sfida tra Lazio e Milan. Le due formazioni allenate rispettivamente da Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso, lotteranno per un posto in finale di Coppa Italia nella prima gara d’andata. Una partita fondamentale per entrambe le squadre che si giocano un obiettivo stagionale e, dopo la lotta in campionato per un posto in Champions si troveranno questa sera di fronte per guadagnarsi la finale di Roma. Scelte obbligate per Inzaghi che ha perso 3 giocatori, chi per squalifica, chi per infortunio, meglio invece il Milan che schiererà la formazione titolare per ottenere il risultato migliore in vista della gara di ritorno a San Siro.

leggi anche —> Milan, l’agente di Cutrone spaventa tutti

Lazio-Milan, probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Inzaghi

QUI LAZIO – Mancheranno per infortunio Wallace,Bastos e Luiz Felipe, a cui si aggiunge lo squalificato Radu, che dovrà restare fermo per quattro turni. Per questo Inzaghi valuta l’ipotesi un cambio modulo. Messo da parte il 3-5-1-1, l’allenatore biancoceleste sta pensando di schierare la sua Lazio con un inedito 4-3-2-1, con Lucas Leivaarretrato sulla linea difensiva accanto ad Acerbi.

QUI MILAN – Nessun problema per Gattuso che cambierà pochissimo rispetto alla gara di Empoli. Il tecnico rossonero schiererà tutti i titolari per la gara contro la Lazio confermando l’immancabile Piatek al centro dell’attacco rossonero.

Lazio (4-3-2-1): Strakosha; Marusic, Acerbi, Leiva, Lulic; Badelj, Romulo, Parolo; Milinkovic-Savic, Correa; Immobile.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini.

leggi anche —> Milan, Gattuso in conferenza stampa non si fida della Lazio