Fiorentina-Atalanta, scontri tra tifosi e polizia al termine del match

Fiorentina Atalanta scontriFIORENTINA ATALANTA SCONTRI – Tafferugli la notte scorsa a Firenze tra tifosi dell’Atalanta e polizia mentre i supporter stavano lasciando il capoluogo toscano dopo la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Fiorentina Atalanta scontri

E’ quanto rende noto la polizia spiegando che mentre i supporter bergamaschi stavano lasciando il capoluogo toscano, diretti all’autostrada A1, dopo la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina. Secondo quanto spiegato dalla polizia, alcuni tifosi atalantini sono scesi dai pullman, che erano scortati dalle forze dell’ordine, e armati con aste e bastoni si sono scontrati con i poliziotti, alcuni dei quali hanno riportato contusioni refertate al pronto soccorso.

Fiorentina-Atalanta, la partita

Gol e spettacolo, invece sul campo. Al Franchi, si accende la corsa alla finale di Coppa Italia. Fiorentina e Atalanta hanno pareggiato 3-3 nella gara di andata delle semifinali: un primo round all’insegna dello spettacolo che lascia aperta a qualificazione con i bergamaschi che si giocheranno in casa il vantaggio al ritorno. L’Atalanta si illude con un 1-2 micidiale: al 16′ del primo tempo avanti con Gomez, al 18′ il raddoppio di Pasalic: entrambe le reti ispirate da Ilicic grande protagonista in campo. Al 33′ perĂ² la Fiorentina trova in Chiesa il suo uomo in piĂ¹, l’attaccante va a segno e apre alla rimonta. Tre minuti e Benassi porta la sfida sul 2-2. Nella ripresa un missile di de Roon al 13′ rilancia l’Atalanta, al 34′ Muriel chiude per il 3-3. A Bergamo sarĂ  altro show.

-> leggi anche: Pagelle Fiorentina-Atalanta 3-3 Coppa Italia, highlights e tabellino del match – VIDEO