Dimissioni Di Francesco, tecnico della Roma pronto alla clamorosa scelta?

Fiorentina Roma Di Francesco
Foto Twitter @giacomo_j_polli

DIMISSIONI DI FRANCESCO – Momento decisamente difficile per la Roma. È di pochi giorni fa la cocente e pesante sconfitta per 3-0 nel Derby della Capitale contro gli acerrimi rivali della Lazio. Se ciò non bastasse a rendere alta la tensione in casa giallorossa, domani la squadra di Eusebio Di Francesco è attesa a un vero e proprio crocevia stagionale.

LEGGI ANCHE: Porto-Roma conferenza Di Francesco: “Gioca la squadra non il tecnico”

Dimissioni Di Francesco, per il tecnico della Roma decisiva la partita di domani sera contro il Porto

Tra circa 24 ore la Roma si giocherà la qualificazione ai quarti di finale di Champions League in casa del Porto. La formazione capitolina partirà con il lieve vantaggio ottenuto nella partita d’andata battendo l’undici lusitano per 2-1 tra le mura amiche dell’Olimpico. Un risultato che non fa stare tranquilli i giallorossi in vista di Porto-Roma, soprattutto alla luce di un periodo non semplice per loro. In maniera particolare ne è conscio il tecnico Di Francesco, per il quale ormai non si contano più le indiscrezioni per un suo esonero, circostanza che vedrebbe in pole position Paulo Sousa.

LEGGI ANCHE: Porto-Roma, probabili formazioni: sfida tra bomber Marega-Dzeko

Dimissioni Di Francesco, la decisione sarebbe ormai presa

Secondo quanto riportato da Centro Suono Sport, lo stesso allenatore però sarebbe pronto a una mossa clamorosa prendendo la dirigenza della Roma in contropiede. Stando a quello che ha riferito l’emittente radiofonica, Di Francesco sarebbe pronto a rassegnare le proprie dimissioni anche in caso di passaggio del turno contro il Porto. Questa decisione sarebbe da ricercarsi non solo per il duro ko nella stracittadina contro i biancocelesti, ma anche nel comportamento di alcuni suoi giocatori.