Infortunio Manolas, tre settimane di stop per il difensore greco

Infortunio Manolas
GENOA, ITALY – FEBRUARY 20: AS Roma head coach Claudio Ranieri looks on prior to the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on February 20, 2011 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

INFORTUNIO MANOLAS – Dopo otto anni dall’ultima volta, Claudio Ranieri torna sulla panchina della Roma in sostituzione di Eusebio Di Francesco, esonerato ieri dal club giallorosso. Per il tecnico di San Saba, che firmerà fino a giugno, si tratta del settimo subentro in un club negli ultimi 12 anni. L’impresa che lo aspetto non è delle più semplici, portare la Roma, questa Roma, al quarto posto per assicurarle l’accesso alla prossima edizione della Champions League.

Infortunio Manolas, piove sul bagnato

Come se non bastasse la condizione, sconfitta nel Derby, eliminazione dalla Champions League (e dalla Coppa Italia), dimissioni del tecnico e del Direttore sportivo a complicare la nuova avventura di Ranieri alla Roma ci si mette la sorte. Per la partita di esordio di lunedì sera contro l’Empoli all’Olimpico mancheranno per squalifica Dzeko, Fazio e Kolarov, quindi più della metà della difesa titolare e a questa assenza si aggiunge anche quella di Manolas. Gli altri indisponibili sono Pastore, De Rossi e Pellegrini.

-> Leggi anche: Probabili formazioni 27 giornata: Ranieri in piena emergenza

Infortunio Manolas la situazione

Come riporta Sky Sport si ferma ancora, Kostas Manolas, per un problema fisico. “Gli ultimi esami medici hanno dato come prognosi tre settimane di stop per il difensore greco, che dunque tornerà a disposizione soltanto dopo la sosta per le nazionali di marzo. Il giocatore si era infortunato alla caviglia destra contro il Frosinone, lo scorso 23 febbraio: un problema che l’aveva addirittura costretto ad uscire in barella. La risonanza magnetica svolta diverse settimane fa aveva evidenziato una distorsione che non gli ha fatto disputare il derby, poi era rientrato per la gara di Champions League con il Porto. Ma Manolas adesso è alle prese con un nuovo infortunio”.