Calciomercato Napoli, Fornals bloccato. Lozano e Lazaro nella lista

Napoli Salisburgo statistiche
LIVERPOOL, ENGLAND – DECEMBER 10: Carlo Ancelotti, Manager of Napoli during a SSC Napoli press conference ahead of their UEFA Champions League C match against Liverpool at Anfield on December 10, 2018 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il mercato del Napoli non si ferma, l’occhio vigile di Giuntoli e De Laurentiis non smette di funzionare nemmeno nel pieno della stagione. Solo nomi e molto fantamercato? Possiamo dire di no, perché il Napoli segue questi profili già da un po di tempo. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli ha già bloccato Pablo Fornals, 23enne spagnolo del Villarreal. Un centrocampista duttile che predilige fare il trequartista, ma che ha giocato da centrale e sa tenere bene il campo anche agendo a destra o a sinistra. Qualche volta ha anche fatto l’esterno alto (destro e sinistro), è dotato di buona tecnica e di un buon tiro.

leggi anche —> Napoli, le parole di Fabian Ruiz

Calciomercato Napoli, Fornals, Lozano e Lazaro per Ancelotti

Osservati speciali Valentino Lazaro, centrocampista di destra dell’Hertha e Hirving Lozano, 23enne messicano del Psv Eindhoven, attaccante esterno mancino che può spostarsi anche sulla destra.

RINNOVI – C’è però un punto da analizzare riguardante anche la questione rinnovi. Il ds Giuntoli sempre in cerca di nuovi talenti, con un Napoli che starebbe progettando l’addio di alcuni calciatori che hanno ormai chiuso un ciclo con la maglia azzurra. I nomi sono quelli di Mertens e Callejon, ma non si escludono partenze clamorose a fronte di grandi offerte per Allan e Koulibaly.

Ora non resta che aspettare il termine della stagione. Prima di puntare al mercato, i tifosi azzurri sono però concentrati su un altro obiettivo ben più importante: l’Europa League.

leggi anche —> Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni