Highlights Champions League: Bayern-Liverpool 1-3. Video Gol e tabellino

Bayern Liverpool probabili formazioni
LIVERPOOL, ENGLAND - FEBRUARY 19:Mohamed Salah of Liverpool is watched by James Rodriguez of Bayern Munich during the UEFA Champions League Round of 16 First Leg match between Liverpool and FC Bayern Muenchen at Anfield on February 19, 2019 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Bayern Liverpool probabili formazioni
LIVERPOOL, ENGLAND – FEBRUARY 19:Mohamed Salah of Liverpool is watched by James Rodriguez of Bayern Munich during the UEFA Champions League Round of 16 First Leg match between Liverpool and FC Bayern Muenchen at Anfield on February 19, 2019 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

HIGHLIGHTS BAYERN LIVERPOOL – Nella serata di oggi all’Allianz Arena di Monaco di Baviera la sfida forse più equilibrata di tutti questi ottavi di finale di Champions League. A sfidarsi infatti sono stati i campioni di Germania in carica del Bayern Monaco e i vicecampioni d’Europa del Liverpool. Una gara già in sé e per sé dal difficile pronostico, ancor di più se nel match di andata di Anfield Road il risultato è stato uno 0-0. Discorso qualificazione ai quarti di finale dunque apertissimo ed in bilico fimo agli ultimi minuti di gioco anche stasera. La partita infatti si è sbloccata al 26′ con un gol segnato da Mané, bravo a girarsi, saltare Neuer e insaccare a porta vuota. I padroni di casa però non ci stanno e stanno e tredici minuti dopo Gnabry mette al centri dell’area un cross forte e teso per Lewandowski, il quale viene anticipato da Matip che indirizza il pallone verso la propria porta facendo autogol. Gli inglesi infine si riportano avanti al 69′ con un cross di Milner per van Dijk che da centro area indirizza la palla nell’angolino basso a sinistra. Sono dunque i Reds, guidati dal tecnico Klopp, a passare il turno.

-> Leggi anche: Bayern-Liverpool, le statistiche: i bavaresi non hanno mai perso

Bayern-Liverpool, il tabellino

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Sule, Hummels, Alaba; Javi Martinez (72′ Goretzka), Thiago Alcantara; Gnabry, James Rodriguez, Ribery (61′ Coman); Lewandowski. All. Kovac

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Henderson (13′ Fabinho); Mané, Firmino, Salah. All. Klopp

Bayern-Liverpool, il tabellino

Gol: 26′ Mané (L), 39′ aut. Matip (L), 69′ van Dijk (L), 84′ Mané (L)
Ammoniti: Fabinho (L), Matip (L), Thiago Alcantara (B)
Espulsi: –
-> Leggi anche: Biglietti finale Champions, al via la vendita: prezzi e modalità di vendita

Highlights Bayern Liverpool

Al termine del match il video con le azioni principali della partita