Rinnovo Kean, Raiola avvisa la Juventus: “Tutto fermo. Era fatta col Milan”

RINNOVO KEAN JUVENTUS– Le ultime tre settimane per Moise Kean sono state forse le migliori, fin qui, della sua giovane carriera. Moise Kean in questo lasso di tempo ha siglato la prima doppietta in bianconero, partendo da titolare, in campionato contro l’Udinese; poi ha vissuto in campo la magica notte contro l’Atletico per poi esordire, ancora con gol, in Nazionale maggiore. Il suo nome è sulla bocca di tutti e Allegri può godersi il baby attaccante; freccia in più per questo finale di stagione.

Dopo tutto il mister bianconero da tempo loda le qualità di Moise che, nonostante la giovane età, ha dimostrato di avere le potenzialità per diventare un grande giocatore. Il gol in Nazionale aumenta ancor più il valore dell’attaccante azzurro, presente e futuro della Juventus. La sua storia però sarebbe potuta essere diversa: il suo procuratore Raiola infatti ha affermato come Moise sarebbe potuto essere del Milan.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, i tempi di recupero

Rinnovo Kean, Raiola mette fretta alla Juventus

Nel recente mercato invernale, infatti, il passaggio di Kean al Milan era praticamente cosa fatta. In un’intervista al Corriere dello Sport il potente procuratore ha affermato: “Ci sono diverse valutazioni da fare, il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio ma la Juve non ha voluto, io e Leonardo avevamo fatto tutto“.

L’avviso poi a Allegri e alla Juventus; Raiola senza mezzi termini avverte i bianconeri anche sul rinnovo di contratto: “Il rinnovo con la Juve? ​Al momento siamo fermi: il ragazzo ha l’obbligo di giocare sempre”.