Infortunio Spinazzola, Allegri annuncia la novità: i tempi di recupero

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

INFORTUNIO SPINAZZOLA- Dopo l’allarme delle scorse ore, sembrerebbe esser tornato il sereno in casa Juventus per quel che riguarda l’infortunio di Spinazzola. Il terzino bianconero si sarebbe fermato nei giorni scorsi a causa di un problema al ginocchio. Un infortunio meno grave del previsto. 10-15 giorni la prima diagnosi, più promettente l’ultimo aggiornamento.

Di fatto, come annunciato da Allegri nella conferenza stampa di ieri, l’ex Atalanta potrebbe tornare a disposizione addirittura in vista del match di sabato contro il Milan. Un ritorno in campo immediato, solo tanta paura per l’esterno bianconero.

Leggi anche:Cagliari Juventus, cori razzisti a Kean. Raiola dice la sua

Infortunio Spinazzola, recuperano anche Dybala e Mandzukic

Non solo Spinazzola, Allegri potrà contare anche sul pronto recupero di Mandzukic e Dybala. Il guerriero croato, dopo l’attacco febbrile, tornerà subito a disposizione in vista del match contro il Milan. Stesso discorso per Dybala. L’attaccante argentino, dopo il leggero problema muscolare al polpaccio, farà ritorno in campo contro il Milan. Un doppio recupero che andrà a sistemare il reparto offensivo bianconero. Contro i rossoneri Kean dovrebbe partire ancora dal primo minuto, mentre Mandzukic potrebbe subentrare solamente a gara in corso.

Da valutare anche il prossimo recupero di Douglas Costa, il quale tornerà a disposizione di Allegri nei prossimi giorni dopo diverse settimane d’assenza.