Infortunio Ronaldo, nuove indiscrezioni: Ajax nel mirino

Infortunio Ronaldo
 (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

INFORTUNIO RONALDO- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria bianconera, procede in maniera spedita il potenziale ritorno di Cristiano Ronaldo dopo i problemi muscolari ai flessori. Ronaldo ci sarà: sono queste le ultime news trapelata dalla Continassa, ma ovviamente servirà massima cautela e bisognerà evitare ogni tipo di rischio. Lo stesso Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa ha così confermato: “Ronaldo sta meglio. Vuole esserci contro l’Ajax, speriamo di recuperarlo, valuteremo”.

Poche parole e una grande speranza, ovvero quella di riavere a disposizione l’attaccante portoghese. Non solo Ronaldo, la Juventus potrebbe recuperare diversi giocatori già dal match di domani contro il Milan.

Leggi anche: Juventus-Milan, conferenza stampa Allegri: “Cristiano sta meglio. Sulla formazione…”

Infortunio Ronaldo: trapela ottimismo. Le situazioni di Douglas Costa e Cuadrado

Come detto, per quel che riguarda Ronaldo trapela sostanziale ottimismo. Servirà calma e attenzione, ma la sensazione è che il portoghese, in vista del match di martedì verrà convocato. Occhio anche alle situazioni degli altri infortunati. Cuadrado farà ritorno in campo contro la SPAL, Barzagli sarà in campo entro 10 giorni circa, mentre Khedira verrà valutato nei prossimi giorni, ma anche per lui rientro ormai alle porte.

Da valutare anche Douglas Costa. Come evidenziato da Allegri, il brasiliano sarà quasi sicuramente a disposizione in vista del delicatissimo match di martedì sera contro l’Ajax.