Rabiot alla Juventus, nuovo colpo firmato Paratici: i dettagli

BELGRADE, SERBIA - DECEMBER 11: Adrien Rabiot of Paris Saint-Germain looks on during the UEFA Champions League Group C match between Red Star Belgrade and Paris Saint-Germain at Rajko Mitic Stadium on December 11, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
 (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

RABIOT JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato dalla stampa spagnola, la Juventus sarebbe pronta ad affondare il colpo su Rabiot, centrocampista del PSG in scadenza di contratto a fine stagione e ormai separato in casa da diversi mesi. Sul giocatore resta forte il pressing del Barcellona, società pronta ad irrompere in maniera prepotente sul giovane francese. Paratici, dal canto suo, vorrebbe valutare attentamente il da farsi e potrebbe decidere di spingere il piede sull’acceleratore.

Un affare a parametro zero dopo il colpo ad effetto targato Ramsey. La Juventus potrebbe rigenerare il centrocampo e affidarsi a due grandi novità, novità che costerebbero praticamente solo a livello di ingaggio.

Leggi anche: Infortunio Emre Can, suona l’allarme: ecco quando tornerà in campo

Rabiot Juventus, servirà un’offerta onerosa al giocatore

Come detto, uno degli ostacoli per la rincorsa a Rabiot potrebbe essere rappresentato dalle eccessive richieste contrattuale del giovane centrocampista. Il giovane francese potrebbe spingere per un ingaggio da doppia cifra, affare che Paratici potrebbe decidere di non avvallare. Di fatto, il giocatore potrebbe vestire bianconero solamente dinanzi ad un’offerta d’ingaggio congrua ai piani bianconeri.

Possibile che la Juventus si spinga intorno ai 6 milioni di euro, ma non oltre. Come detto, sul giocatore resta forte anche l’interesse del Barcellona, anche se il club blaugrana sembrerebbe essersi leggermente defilato.