Mercato Juventus, Isco intriga: sogno Kroos in vista di giugno

paratici
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta ad affondare il tiro su Isco. Il centrocampista del Real Madrid potrebbe decidere di lasciare il club spagnolo dinanzi ad un’offerta intrigante e di fronte ad un nuovo progetto affascinante. La Juventus osserva interessata, ma il cartellino del giocatore, ora come ora, vale circa 100 milioni di euro.

Zidane proverà a trattenerlo a Madrid. Paratici proverà l’affondo cercando di giocare al ribasso sulla sua valutazione. Non solo Isco, Paratici osserva molto attentamente anche la situazione legata a Kroos. Il centrocampista tedesco piace particolarmente alla compagine bianconera.

Leggi anche:Juventus Marcelo, il brasiliano ammette: “Real Madrid casa mia”

Mercato Juventus, la situazione in difesa: De Ligt si allontana

Non solo Isco e Kroos. La Juventus osserva molto attentamente anche la situazione legata al reparto difensivo. Piace De Ligt, ma il difensore olandese ha una valutazione da circa 80 milioni di euro. Il Barcellona, ora come ora, sembrerebbe esser decisamente favorito, ma occhio al piano Paratici. La Juventus ci riproverà, ma ovviamente Paratici ha già in mano le due possibili alternative.

La prima risponde al nome di Ruben Dias. Il centrale del Benfica ha una valutazione di circa 60 milioni di euro. Occhio anche alla pista Manolas, il centrale della Roma potrebbe vestire bianconero in caso di mancata qualificazione dei capitolini alla prossima Champions League.