Napoli-Cagliari, De Laurentiis sfida i tifosi: i prezzi sono da Champions

NAPOLI CAGLIARI – Non si placa la lotta a distanza tra i supporters del Napoli, o almeno una bella fetta del tifo azzurro, e il presidente Aurelio De Laurentiis. Parte degli ultras recentemente ha contestato il numero 1 partenopeo, dirigenza e allenatore per gli scarsi risultati raggiunti in questa stagione.

In particolar modo prima e dopo la gara di ritorno di Europa League contro l’Arsenal sono apparsi degli striscioni di “avvertimento”: la notte precedente la sfida gli ultras hanno manifestato chiaramente la loro pretesa di conquistare la coppa, poi a eliminazione avvenuta De Laurentiis è tornato al centro delle critiche dei supporters. In questa stagione il San Paolo spesso è stato teatro di fischi e contestazioni, sia alla dirigenza che ai giocatori (ne sa qualcosa Insigne) e all’ambiente questa atmosfera non fa certo bene. L’ultimo capitolo della lotta tra presidente e tifosi si sta scrivendo proprio in questi giorni, con la vendita libera dei tagliandi per Napoli-Cagliari e i prezzi non certo accessibili.

Leggi anche: Napoli, ecco il primo rinforzo

Napoli Cagliari, biglietti con prezzi Champions

Il costo dei biglietti non è davvero da gara di fine stagione, considerando soprattutto che gli azzurri non corrono per nessun obiettivo. Chi si aspettava prezzi popolari per le ultime gare sarà rimasto deluso: il costo del tagliando per le due curve è addirittura di 30 euro. Una cifra da Champions per una gara che non conta nulla ai fini della classifica, una presa di posizione netta di ADL che inasprisce ancor di più il clima con le frange organizzate del tifo azzurro. E la sensazione è che non sia finita qui…