Calciomercato Inter, Icardi: ora anche Wanda Nara frena sulla permanenza

Mauro Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER – Il futuro di Mauro Icardi continua a restare ancora tutto da scrivere. Al momento infatti permane parecchia incertezza sul prosieguo della carriera dall’attaccante argentino all’Inter. Dal momento della decisione del club nerazzurro di togliere la faccia al centravanti albiceleste fino alle molte settimane di “esilio” autoimposto, le quotazioni riguardo una possibile permanenza di Icardi all’ombra della Madonnina sembrano essere calate drasticamente.

LEGGI ANCHE: Inter, Wanda Nara assicura: “Rimarremo all’Inter” Poi risponde a Cassano

Calciomercato Inter, Icardi: anche le certezze granitiche di Wanda Nara iniziano a scricchiolare

L’unica che pareva invece essere fermamente convinta del futuro nella squadra meneghina del giocatore era stata la sua moglie ed agente, Wanda Nara. Questa la situazione fino a pochi giorni fa. Difatti ora sembrano vacillare anche le convinzioni della showgirl. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, quest’ultima avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni ad alcuni suoi amici: “Se Icardi resta? Vedremo, non so… Queste decisioni le prende lui, ha ancora due anni di contratto. Io gli do dei consigli, lavoro per lui e per la famiglia”.

LEGGI ANCHE: Inter, Icardi via a fine stagione: clamorosa idea del club

Calciomercato Inter, Icardi: il club nerazzurro apre ad uno sconto sulla clausola rescissoria

Niente più certezze ferree, dunque, da parte della donna che appare anche lei un po’ dubbiosa riguardo il domani di Icardi. L’Inter, da parte sua, sarebbe pronta ad offrire uno sconto rispetto ai 110 milioni di euro previsti nella clausola rescissoria presente nel contratto del calciatore. Oggi infatti ne basterebbero 70 per ottenere il sì dalla società nerazzurra alla cessione dell’attaccante.